In questo video vengono rappresentate le tappe di questo viaggio che dura da 50 anni grazie ad Arturo Pellegrini che nel 1968 ha deciso di dare inizio alla sua impresa.

Un percorso che lo ha spinto a realizzare qualcosa di suo. È stata la voglia di dipendenza e il suo coraggio che lo ha convinto a rischiare e mettersi in proprio.

Tenere sempre i piedi per terra, lavorando sodo con onestà e umiltà sono alcuni dei tanti insegnamenti che ci ha trasmesso.

È stato capace di guardare avanti e cogliere i cambiamenti del mercato e delle tecnologie in continua evoluzione, e questo approccio continua ad ispirare la guida della seconda generazione.

Un traguardo che non sarebbe stato possibile senza il contributo dei nostri collaboratori, dei clienti dei nostri fornitori e di tutti coloro che in questi 50 anni ci hanno supportato e dato fiducia.

L’investimento della nuova struttura e dei macchinari nuovi si ispira a quello che abbiamo imparato giorno dopo giorno e si fonda anche sulla consapevolezza delle nostre competenze tecniche, sull’affidabilità dell’esperienza e l’orientamento continuo a migliorarci per soddisfare i nostri clienti. Ma il valore più forte che ci ha convinti a fare questo importante investimento nello stabilimento e in macchinari nuovi è stato l’attaccamento al territorio in cui e stata creata la nostra azienda. Abbiamo scelto di investire qui per dare un futuro a tutti noi.